CHI SIAMO

 

 

 

 

 


·      Il Laboratorio Adige è stato fondato nel 1975 e sviluppa la sua attività su oltre 600 mq di superficie eseguendo in proprio quasi tutte le ricerche e verificando i dati attraverso scrupolosi controlli di qualità interni e confrontando i propri dati con numerosi Laboratori di tutto il mondo. Una equipe di esperti tecnici e laureati lavora con una strumentazione d'avanguardia e aggiorna le proprie tecniche e procedure adeguandole alla evoluzione scientifica e tecnologica in modo da essere sempre al passo con i tempi.

 

·      Il Laboratorio Adige è ubicato nella corte del palazzo Giulia in via Gazzoletti 15, di fronte al ristorante Giulia fast-food Risto-3 vicino al palazzo della Regione e a quello della Provincia, a 200 metri dalla stazione del treno.

 

·      Il Laboratorio Adige ha introdotto in Trentino nuove e importanti indagini eseguite con metodi di analisi sofisticati e per primo in regione ha informatizzato la gestione dei dati di laboratorio con l’intento di offrire un servizio celere preciso ed accurato.

 

·      In tutti questi anni il Laboratorio Adige ha contribuito alla soluzione diagnostica di migliaia di casi, offrendo la qualità di una vasta ed aggiornata gamma di esami eseguiti e consegnati in tempo utile.

 

·      Attualmente il Laboratorio è accreditato con l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari e può svolgere gli esami per i cittadini assistiti dal S.S.N. alle stesse condizioni dell'ente pubblico, fatte salve rare eccezioni relative ai tetti di spesa.

 

Il personale
la direzione

le responsabilità
Il Sistema Qualità
Associazione
Nazionale
Istituzioni
Ambulatoriali
Private
Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari

Carta dei Servizi Sanitari

Versione Tedesca

Versione Inglese